Pagine

venerdì 13 gennaio 2017

Psicologia della felicità e mistero nuziale

Il 2017 pare iniziare bene: prima l'uscita del libro di Martin F. Echavarria, da Aristotele a Freud, ora un incontro interamente dedicato alla psicologia da una prospettiva cristiana.

Il 18 e 19 Febbraio prossimi, ad Assisi presso l'Hotel Domus Pacis, si terrà il workshop dal titolo "Psicologia della felicità e mistero nuziale", rivolto principalmente a psicologi e psicoterapeuti, pedagogisti, filosofi e teologi, e più in generale a tutte le figure professionali che hanno a che fare con la salute mentale e la cura delle persone.

Il workshop è organizzato da Progetto Mistero Grande ed Ingannevole come l'Amore di cui il dot. Mimmo Armiento è il referente, coadiuvato da Monsignor Renzo Bonetti.

Parteciperanno come relatori Mons. Renzo Bonetti, Mimmo Armiento, Costanza Miriano, Claudio Risé, don Roberto Carelli e Stefano Parenti.

L'evento è stato pensato come un'occasione di incontro tra i professionisti per la costruzione di una rete di operatori accomunati da un'antropologia condivisa. 

Invito tutti a partecipare! 

Sarà l'occasione per ritrovarci ed aggiornarci, per condividere un'appartenenza e per pianificare le azioni future. Eventi come questi sono rari e preziosi (lo sanno bene i partecipanti del Convegno di Seveso), non bisogna perderseli!

Di seguito la brochure.










Nessun commento:

Posta un commento